 
        
        Chi siamo 
iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. 
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso facile, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. 
La nostra storia 
iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €. 
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato. 
Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023. 
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori. 
POSIZIONE RICERCATA 
Per Azienda cliente, storica realtà leader nel settore vivaistico, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Amministrativo/a Junior. 
La risorsa si occuperà di: 
- registrazione fatture passive; - emissione fatture attive; - registrazione incassi; - organizzazione scadenze e pagamenti; - tenuta prima nota; - gestione scadenziari aziendali; - organizzazione e gestione rapportini lavori. 
Orario di lavoro: Full time 
Lunedì - Venerdì 
Luogo di lavoro: Villafranca di Verona (VR) 
BENEFIT: 
- check up salute annuale; - premio produzione; - buono spesa annuale. 
REQUISITI: 
- Diploma di Ragioneria o affini; - Minima pregressa esperienza in ambito amministrativo contabile; - Dimestichezza con i principali sistemi informatici; - Proattività, voglia di mettersi in gioco e dinamicità completano il profilo. 
Assunzione diretta in azienda. Verrà proposto un iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato alla trasformazione a Tempo Indeterminato. 
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.