L nostro cliente è un'importante azienda operante nel Settore delle Costruzioni e ci ha incaricati della selezione di:
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa dei cantieri, in particolare nel settore retail, garantendo il coordinamento delle attività edili e impiantistiche, il monitoraggio dell'avanzamento lavori e la gestione della contabilità di cantiere.
Ruolo e Responsabilità: Supervisione delle attività di cantiere e gestione operativa delle maestranze.Monitoraggio delle tempistiche e rispetto del cronoprogramma lavori.Gestione della contabilità di cantiere e redazione degli ordini per le attività di cantiere.Utilizzo di AutoCAD per la lettura e la modifica di elaborati tecnici.Coordinamento con i fornitori e le imprese subappaltatrici.Disponibilità a lavorare fuori regione per esigenze aziendali.Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione: Esperienza di almeno 10 anni nel settore delle costruzioni, con particolare focus su cantieri retail.Disponibilità ad eventuali trasferte sul territorio nazionale;Diploma di Geometra o Laurea in discipline affini.Conoscenze approfondite in ambito edile e impiantistico.Ottima conoscenza di AutoCAD.Capacità organizzative, precisione e problem solving.Sede di lavoro: Parete (CE).
Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale:Contratto a tempo determinato in Somministrazione dalla durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Pacchetto retributivo a budget: CCNL Metalmeccanico, livello B1.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr