PS Company è un’agenzia di marketing con sede a Carpi (MO) che accompagna le aziende nella crescita digitale con strategie misurabili, innovative e orientate al risultato. Per ampliare il nostro team, cerchiamo un Senior Performance Marketing Specialist, con comprovata esperienza nella gestione e ottimizzazione di campagne multicanale, capace di unire visione strategica, competenze analitiche e determinazione nel generare risultati concreti. È richiesta la presenza in sede. Descrizione della posizione Definizione di strategie pubblicitarie multicanale e di marketing automation, in collaborazione con l’Account Manager, agendo su tutto il customer journey; Gestione e distribuzione di budget pubblicitari multicanale; Gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie su piattaforme quali Google Ads, Search Ads 360, DV360, Microsoft Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads, TikTok Ads, ecc., con focus su performance, conversioni e scalabilità in contesti B2C e B2B. Attività di CRO e A / B testing: ottimizzazione landing page, campagne, customer journey Definizione di piani di monitoraggio e configurazione degli strumenti di tracciamento dei dati Analisi dei dati e creazione di reportistica periodica Implementazione di attività di marketing automation finalizzate al raggiungimento di obiettivi di subscription, lead generation, vendite Definizione e implementazioni di campagne promozionali ricorrenti per e-commerce Collaborazione con team interni composti da: account strategist, art director, ux / ui designer, seo specialist, social media manager Partecipazione a brief di avvio progetto con il cliente e a incontri periodici di presentazione, rendicontazione ed eventuale ottimizzazione del lavoro svolto Requisiti Almeno 5 anni di esperienza in attività di Performance Marketing, preferibilmente in contesto di agenzia Esperienza comprovata in gestione budget pubblicitari e campagne multicanale Esperienza nel raggiungimento di obiettivi di lead generation, vendite online e fidelizzazione del cliente, con casi comprovati in cui dimostrare il proprio apporto significativo Conoscenza e dimestichezza delle principali piattaforme di advertising quali Google Ads, Microsoft Ads, Meta Ads, TikTok Ads, LinkedIn Ads, ecc. È richiesta una specializzazione altamente avanzata su almeno una di esse Capacità di ideare testi e creatività impattanti, focalizzati sul target di riferimento e allineati alla brand identity del cliente Conoscenza e dimestichezza delle funzionalità marketing di Shopify Conoscenza e dimestichezza delle principali piattaforme di marketing automation e CDP, quali Salesforce, Hubspot, Brevo, Connectif, ecc È richiesta una specializzazione altamente avanzata su almeno una di esse. Competenza in Google Analytics, Google Tag Manager e altri strumenti di analisi dati Forte approccio analitico, strutturato e data-driven, con capacità di interpretare e trasformare i dati in decisioni operative. Ottima conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta Eccellenti capacità comunicative, essenziali per rapportarsi con i clienti e i team di progetto. Attitudine proattiva, senso di responsabilità e capacità di prendere decisioni basate su esperienza e dati. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire contemporaneamente più progetti complessi, rispettando priorità e deadline. Cosa offriamo RAL commisurata all’esperienza Buoni pasto Percorsi di formazione continua: conferenze, corsi, workshop e ricerca su strumenti innovativi Remote working, per un monte ore da definire Un ambiente dinamico, stimolante e collaborativo, dove le idee prendono forma e fanno la differenza. J-18808-Ljbffr