Si ricerca Receptionist per importante studio professionale.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
Diploma di scuola superiore;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Domicilio a Udine o Gorizia o nell'immediato hinterland.
- L'esperienza pregressa in studi professionali sarà considerato un plus._
Coordinare e gestire il centralino ed il filtro delle telefonate;
Garantire la gestione efficiente dell'agenda;
Accogliere i clienti;
Trasmissione F24;
Fornire pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni, viaggi e trasferte;
Garantire la più efficiente ed efficace gestione degli archivi;
Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
Supporto alla parte fiscale;
Altre attività previste dal ruolo.
E' richiesta una conoscenza almeno di base della contabilità.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Manzano.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
E' gradita una presentazione in allegato al curriculum vitae.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Hai esperienza nella contabilità?
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Smart working:
- No