ENEGAN SPA, azienda operante nel settore di energia elettrica, gas e telecomunicazioni, e alla ricerca di una figura tecnica da inserire nell’ Ufficio assistenza delle Telecomunicazioni.
La risorsa, all’interno di un team di piu unita, svolgera mansioni di assistenza tecnica al cliente principalmente da remoto. L’attivita si concentrera su una prima verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip, router, switch, sulla segnalazione di guasto voce, in parte dati e su linee mobili. La risorsa dovra interfacciarsi con i colleghi del reparto e di altri reparti in ottica risoluzione guasti aperti dal cliente. Inoltre, si relazionera col cliente per effettuare verifiche di funzionamento e relazionarlo in merito all’andamento del guasto aperto.
Il/La candidato/a ideale, appassionato/a di nuove tecnologie e connettivita, dovra avere i seguenti requisiti:
- Buone capacita relazionali
- Alta predisposizione a lavorare in team
- Praticita con gli strumenti informatici;
- Buona capacita di troubleshooting
- Orientamento al risultato
- Buone doti organizzative e di precisione.
- Spiccate attitudini al problem solving e capacita di apprendimento
Requisiti tecnici necessari:
- Ottima conoscenza dei SO Windows e relativi applicativi (Word, Excel e Outlook)
- Conoscenze base funzionamento apparati di rete.
- Competenze networking.
- Conoscenze Tecnologie VoIP
- Conoscenze principali tecnologie di telecomunicazioni
- Esperienza, anche minima, nell’assistenza tecnica al cliente
Sede di lavoro: Via Limitese 108, Vinci (FI)
Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.
📌 Addetto Tecnico Supporto TLC
🏢 Enegan - Energy Partner
📍 Provincia di Rovigo