Il nostro cliente, realtà facente parte di un gruppo internazionale, si occupa, attraverso il proprio laboratorio conto terzi, di analisi chimiche volte prevalentemente al settore Food, Pharma e Medical Devices. Analista di Laboratorio
il quale attraverso l’utilizzo di tecniche di spettrometria di massa ad alta risoluzione (HRMS), in particolare LC-Q/TOF, LC-HRMS, LC-Q/ORBITRAP, si occuperà di screening e identificazione di sostanze chimiche in tracce nei materiali a contatto con prodotti alimentari, farmaceutici e dispositivi medici. Esperienza consolidata (almeno 4/5 anni) e ottima padronanza delle tecniche LC-Q/TOF, LC-HRMS o LC-Q/ORBITRAP
Esperienza in ambito Extractables & Leachables (E&L) maturata presso laboratori di analisi conto terzi
Diploma di perito chimico o Laurea in Chimica, Chimica Industriale o affini
L’azienda offre la possibilità di inserirsi in un contesto in forte crescita, in un ambiente qualificato con un management attento alla valorizzazione delle competenze.
IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.
Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.