Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta gestione ordini & customer service (piacenza)

Piacenza
Synergie Italia
Addetto gestione
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:

ADDETTA/ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE

La risorsa verrà inserita nel team customer service dell’azienda, dove si occuperà di:

- Gestire gli ordini in entrata;

- Gestire i mancanti e i resi ;

- Fornire supporto e assistenza alla clientela ;

- Rapportarsi con gli agenti dell’azienda.

Si richiedono:

- Laurea triennale/diploma ;

- Preferibile esperienza, anche breve, nell’assistenza ai clienti e/o in attività di back office ;

- Ottima conoscenza del pacchetto Office ;

- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
- Disponibilità immediata ;

- Disponibilità alavorare su turni.

Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.

Luogo di lavoro: Milano (centro).

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, nella fascia oraria, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Lavoro da remoto 2-3 giorni a settimana.

Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 23,2K + ticket 6€ .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione rifiuti
Codogno
ZETADIMULTISERVICE SRL
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione dei mezzi pesanti
Piacenza
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione e analisi dati qualità - da casa - smart working
Piacenza
BV TECH
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Piacenza
Lavoro Risorse umane a Piacenza
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Piacenza > Addetto/Addetta Gestione Ordini & Customer Service (Piacenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva