ADDETTO UFFICIO GARE CEBAT SPA è leader nella costruzione e manutenzione di reti elettriche ed idriche. 60 anni di storia al servizio della trasmissione elettrica e della manutenzione delle reti elettriche e idriche, hanno fatto di CEBAT il partner scelto da primari player come Terna, ENEL, Prysmian ed ACEA. La società è oggi impegnata in un importante percorso di crescita e a tal fine, siamo alla ricerca di un addetto ufficio gare, che a stretto contatto con il Responsabile, si occuperà della gestione di gare e qualifiche e le cui principali attività saranno: - Individuazione, ricerca e monitoraggio di bandi di gara - Analisi delle gare in termini di fattibilità giuridico-amministrativa-tecnico-economica - Raccolta, compilazione e redazione della documentazione richiesta - Espletamento degli adempimenti amministrativi e normativi richiesti - Iscrizione albo fornitori e qualifiche presso SA - Richiesta C.E.L. e aggiornamento/rinnovo attestazione SOA - Monitoraggio tempistiche e scadenze - Esperienza di almeno di 3 anni in ufficio gare in ambito lavori pubblici - Conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo - Competenza nella gestione delle gare elettroniche e dei sistemi previsti per gare telematiche (MEPA, CONSIP, ANAC, Albi Fornitori Telematici, ecc) - Pratica nell’utilizzo dei sistemi informatici e ottima capacità nell’uso del sistema operativo office - Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente conoscenza dello spagnolo e/o del tedesco - Il conseguimento di un diploma di laurea (anche triennale) in una delle seguenti discipline: Economia, Scienze giuridiche, Scienze della pubblica amministrazione, Ingegneria gestionale o di un diploma di ragioneria costituisce titolo preferenziale Completano il profilo: - Capacità di problem solving - Capacità di lavorare in team La posizione prevede un inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì