Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella gestione di pratiche amministrative seleziona una risorsa da inserire in organico per attività di consegna documentale presso clienti aziendali.
Attività previste:
* ritiro e consegna di documenti amministrativi e contabili presso sedi esterne;
* organizzazione del percorso di consegna secondo le indicazioni del reparto amministrativo;
* cura della riservatezza nella gestione della documentazione affidata.
Requisiti richiesti:
* possesso di patente B in corso di validità;
* puntualità e affidabilità;
* capacità organizzativa e flessibilità negli orari;
* attitudine a svolgere incarichi in autonomia.
Offerta:
* contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;;
* auto aziendale per gli spostamenti lavorativi;
* buoni pasto.
Sede di lavoro: Ascoli Piceno