Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Key user / application support (esperto in sistemi informativi) - faenza

GXO Logistics, Inc.
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Responsabilità Responsabilità previste dal ruolo: Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW) o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). Fornisce assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con fornitori esterni; analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; si interfaccia con il team di sviluppo ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste; redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …); si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro). Qualifiche e richieste Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / passione per tematiche IT; buona conoscenza della lingua inglese; almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; conoscenze di ambiente Windows client / server; conoscenza di Networking; conoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle; alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; flessibilità Orario; disponibilità al bisogno di reperibilità; disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd; automunito; disponibilità a trasferte. Preferenze Diploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria / Informatica Esperienza pregressa con flussi e processi logistici Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing Tipo di impiego: A tempo pieno J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Key User / Application Support (Esperto in Sistemi Informativi) - Faenza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva