Stai cercando un lavoro dinamico come Driver nel settore della logistica e trasporti?
Synergie Italia S.p.A. ricerca, per importante realtà operante nel settore logistico, Autisti Consegnatari da inserire presso la sede di Castegnato (BS).
Nel ruolo di Autista Consegnatario / a guiderai il furgone aziendale e ti occuperai del trasporto e della consegna delle merci, rispettando i tragitti e le tempistiche stabilite.
Faranno parte delle tue mansioni anche le operazioni di carico e scarico e la verifica dell’integrità della merce fino alla consegna al cliente.
Cerchiamo persone affidabili, precise e orientate al risultato, che abbiano voglia di lavorare in un contesto dinamico e strutturato.
Il candidato ideale è in possesso della patente di guida B ed è abituato a muoversi con dimestichezza sul territorio.
Sono apprezzate ottime doti organizzative, capacità di gestire le consegne in autonomia e di affrontare eventuali imprevisti con prontezza e spirito di problem solving.
Completano il profilo la puntualità, la cura del dettaglio e un atteggiamento cordiale e professionale nei confronti dei clienti.
Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e prospettive di continuità.
L’orario di lavoro sarà part time, per un totale di circa 25–30 ore settimanali, in base al turno di assegnazione.
L’ambiente di lavoro è dinamico, giovane e ben organizzato, con formazione e affiancamento iniziali.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr