Assistenza clienti inbound con conoscenza lingua inglese Luogo di lavoro: RomaRandstad Italia Spa ricerca per importante cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni: Operatori Call Center Inbound con conoscenza della lingua inglese (B2/C1)Cosa Offriamo: Contratto: part time 20 ore settimanali con possibilità di estensione fino a un massimo di altre 20 ore settimanali; Percorso formativo rimborsato dal 30 giugno al 12 luglio con orario 9:00 alle 15:30. Alcune sessioni saranno in presenza, altre da remoto. Orario di Lavoro: 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo dal lunedì al sabato, turni nella fascia oraria 8:30 - 19:00; Modalità di Lavoro: Inizialmente in sede, con successiva possibilità di lavorare da remoto. Inizio Contratto: 2 mesi iniziali dal 14 luglio al 18 settembre con possibilità di proroga. 2° livello CCNL telecomunicazioni.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiestaresponsabilitàDi Cosa Ti OccuperaiSarai responsabile della gestione delle telefonate inbound, fornendo assistenza e supporto ai clienti. Attività di assistenza tramite principali mezzi digitali: Chat, mail, whatsapp.qualificheRequisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore o Laurea. Competenza Linguistica: Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2). Disponibilità: Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali (20+20). Requisiti Tecnici per il Lavoro da Remoto:Connessione ADSL con fibra e cavo EthernetLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistenza-clienti-inbound-con-conoscenza-lingua-inglese-roma/17886103.html