Ruoli e responsabilità del Commissioning Manager
Il/a Commissioning Manager è un professionista specializzato nella gestione di progetti complessi, con l'obiettivo di garantire il funzionamento ottimale dei sistemi tecnologici.
L'incarico prevede la pianificazione e la gestione delle risorse umane, nonché la collaborazione con gli altri stakeholder interni ed esterni per raggiungere gli obiettivi dei progetti.
Alcune delle principali responsabilità includono:
* Gestione delle attività di commissioning, collaudo e test per garantire il funzionamento ottimale dei sistemi.
* Coadiuvare il leader del team nella pianificazione e gestione delle risorse umane.
* Collaborare con gli altri stakeholder interni ed esterni per raggiungere gli obiettivi dei progetti.
Competenze richieste
Per svolgere questo ruolo, il candidato deve possedere le seguenti competenze:
* Esperienza precedente nel campo della gestione di progetti e della coordinazione degli sforzi dei team di manutenzione e installazione.
* Abilità di comunicazione e leadership per gestire efficacemente i team di lavoro.
* Familiarità con i processi di commissioning e collaudo per garantire il funzionamento ottimale dei sistemi.
Vantaggi dell'impiego
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.
Otras informazioni
L'azienda si riserva il diritto di modificare o annullare qualsiasi aspetto del processo di selezione.