WinTime SpA WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro – FILIALE DI VENEZIA, per prestigiosa azienda operante nel settore socio sanitario, ricerca: IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO PAGHE JUNIOR La nuova risorsa, anche se in possesso di una esigua esperienza, verrà inserita in un contesto operativo dove potrà acquisire le seguenti competenze: Gestione dellintero ciclo del processo payroll; Gestione pratiche con Enti/Fondi previdenziali/assistenziali; Gestione CU e autoliquidazioni INAIL REQUISITI: Preferibile titolo studi legato a materie economiche e/o giuridiche Interesse per lambito dellamministrazione del personale/elaborazione paghe SI OFFRE: Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato scopo stabilizzazione Consolidate prospettive formative e di crescita professionale Contesto giovane e dinamico. Luogo di lavoro: Padova centro Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, dal lunedì dalle 9:00 alle 18:00 (con unora di pausa pranzo) e dal martedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 (con unora di pausa pranzo) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime ( https://www.wintimelavoro.it/privacy/ ) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Sede: PADOVA Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=181558&job-title=impiegato-impiegata-ufficio-paghe-junior&location=italy-veneto-padova§or=ospedaliero-medicale-sanitario&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=wintime-spa&language=it