Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a clienti ecommerce - ricambi auto (taranto)

Taranto
Smiragliauto
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

L'Addetto/a Assistenza Clienti eCommerce è una figura chiave all'interno del team, responsabile di garantire un'esperienza d'acquisto fluida e soddisfacente per i clienti lungo tutte le fasi del processo di vendita online. Si occupa quotidianamente di fornire supporto pre e post vendita, gestendo con efficienza ordini, spedizioni, resi e tutte le attività amministrative e contabili collegate. In costante contatto con i corrieri, i fornitori e il reparto logistico, assicura che ogni transazione sia gestita con precisione, tempestività e attenzione al cliente. Il ruolo richiede un'ottima padronanza di Microsoft Excel, dei database gestionali e della piattaforma PrestaShop, oltre a una buona familiarità con i principali marketplace digitali. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving e orientamento al servizio. Un'esperienza pregressa in ambito commerciale o nel settore degli autoricambi, unita a una passione per il mondo delle auto, delle moto e della meccanica, rappresenta un valore aggiunto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Taranto
Lavoro Provincia di Taranto
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Addetto/a Clienti eCommerce - Ricambi Auto (Taranto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva