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Receptionist categoria protetta legge 68/99 (forlì)

Forlì
Randstad Italy
Receptionist
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Hai esperienza nel settore alberghiero e un forte orientamento al servizio clienti?
Sei iscritto o iscrivibile alle Categorie Protette ai sensi della Legge *****?
Randstad Italia, divisione Hotellerie, per rinomata catena di alberghi, ricerca una figura come
RECEPTIONIST CATEGORIA PROTETTA LEGGE *****
Si offre: contratto a tempo determinato iniziale.
RAL da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
Luogo di lavoro:
Orario di lavoro: su turni, dal Lunedì alla Domenica con 1 o 2 gg di riposo.
Annual Salary: *****€ - *****€
esperienza1 anno
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Diploma o Laurea;
appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. *****;
esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente nella reception di strutture alberghiere;
conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua straniera;
disinvoltura nell'utilizzo di gestionali e dei principali strumenti informatici;
forte orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;
determinazione e autonomia nel lavoro e doti di problem solving;
affidabilità, precisione ed elevato senso di responsabilità;
disponibilità al lavoro su turnazioni (week end e festivi compresi), flessibilità e capacità di sostenere elevati ritmi lavorativi.
Candidati!
Cogli l'opportunità di diventare un professionista in un settore in crescita come l'Hospitality & Food!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In posizione di front desk ti occuperai delle prenotazioni e sarai responsabile dell'accoglienza in struttura degli ospiti e della gestione delle loro eventuali necessità durante il soggiorno.
Nello specifico le tue principali mansioni saranno:
gestione centralino e posta elettronica: ricezione telefonate, pianificazione e inserimento prenotazioni a sistema, risposta a richieste di informazioni, etc.
;
attività di check in e check out: accoglienza e registrazione ospiti, presentazione della struttura e dei servizi aggiuntivi proposti, informazioni di dettaglio circa la camera e le aree comuni, gestione pagamenti e cassa, etc.
;
servizio informazioni e customer care: gestione di eventuali necessità o richieste particolari dei clienti durante la loro permanenza in hotel;
monitoraggio e vigilanza degli ingressi e delle uscite in struttura;
altre eventualiattività segretariali e di amministrazione generica.

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