Per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), ricerchiamo un/a:
ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all’interno del punto vendita e affiancherà lo Store Manager nelle attività quotidiane.
Si occuperà di:
* Assistenza alla clientela e supporto alle vendite
* Gestione della cassa e delle operazioni fiscali di apertura e chiusura pv
* Rifornimento scaffali e riordino merce
* Cura dell’ordine e della pulizia del punto vendita
* Supporto operativo alla gestione del reparto e delle attività interne
* Supporto allo store manager
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Esperienza pregressa nel settore GDO o retail
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Proattività, precisione e orientamento al cliente
* Domicilio entro circa 15 km dalla sede di lavoro
Sede di lavoro:
* Carpi (MO)
Orario di lavoro:
* Full time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica
Tipologia contrattuale:
* Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l’azienda, inquadramento 5° o 4° livello - CCNL Commercio, con possibilità di conferma.
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invita a consultare l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 disponibile su https://etjca.it/informativa-per-candidati.