ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE (PART TIME 20 ORE) – CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
Nell’ambito di un costante potenziamento della propria struttura, ricerchiamo professionisti da inserire nel team di pulizie industriali, presso un punto vendita con sede a Cernusco sul Naviglio (MI) operante nel settore della distribuzione commerciale alimentare.
Responsabilità
* Pulizia e igienizzazione dell'ambiente di lavoro
* Riordino stabilimento produttivo
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buona manualità
* Patente B e automunita/o
Benefici
* Contratto iniziale a tempo determinato (finalizzato ad un successivo contratto indeterminato), con livello di inserimento 1, regolato dal Ccnl Multiservizi e comprensivo di 14 mensilità
* Inserimento con orario part time (20 ore), più eventuali ore di straordinario
* Turnistica: 5+2 dal Lunedì alla domenica, con orario fisso 6.00 - 8.00 e riposi a rotazione
Sede di Lavoro
Cernusco sul Naviglio (MI)
Inclusività e Parità Di Genere
La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo.
Nota Importante
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
#J-18808-Ljbffr