PLo e il mio team stiamo cercando bAnimatori / Rigger /b, b3D Artist /b e bprogrammatori /b per unirsi al nostro progetto di sviluppo di un gioco indie. Al momento il progetto sarà sviluppato soltanto in via volontaria (revenue sharing). /ppL'obiettivo per il primo anno di sviluppo è quello di creare un prototipo solido del gioco, che includa almeno un'ambientazione principale, alcune creature, le meccaniche di gioco e alcuni effetti S / VFX. /ph3Posizioni ricercate: /h3ullibAnimatore / Rigger /b: esperto nella creazione di animazioni fluide e nel rigging di modelli 3D per essere utilizzati in game engine (Unity). /lilib3D Artist /b: esperienza nella creazione di modelli 3D di alta qualità, texturizzazione, ambienti e/o personaggi. /li /ulh3Competenze richieste: /h3ulliEsperienza comprovata con software come ZBrush, 3Ds Max, Maya e/o Blender. /liliCapacità di lavorare in modo autonomo e in team. /liliPassione per il gaming e lo sviluppo di giochi. /liliConoscenza di base di Unity e/o Unreal Engine. /liliConoscenza di GAEA per la creazione di paesaggi e ambientazioni naturali. /liliEsperienza con la suite Substance (Substance Painter, Substance Designer). /liliOttima conoscenza di Photoshop per la creazione di texture e mappe di vario tipo. /li /ulpOffriamo la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e appassionato, con un progetto che punta a crescere e farsi notare nel mondo del gaming. L'ambiente è creativo e stimolante, con molta libertà artistica. /ppSe il progetto ha successo, ci sarà la possibilità di diventare parte del team a lungo termine, una volta che il progetto inizierà a guadagnare visibilità e finanziamenti, e di farsi un nome nell'industria (abbiamo tutti lo stesso sogno). /ph3Come candidarsi: /h3pPer maggiori dettagli sul gioco e sul team, contattami senza problemi! Invia il tuo portfolio e alcuni esempi di lavori precedenti. /ppbPosizione: /b 3D Artist • Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna, Italy /p #J-18808-Ljbffr