Il Gruppo Extro Hotels è alla ricerca di una risorsa da inserire nell' Ufficio Amministrazione
La figura seguirà le attività relative all’amministrazione dei diversi Hotel del gruppo;
Le principali mansioni saranno:
Verifica delle registrazioni automatiche di ciclo attivo provenienti dal PMS Gestionale degli Hotel;
Redazione corrispettivi per le strutture del Gruppo;
Riconciliazioni giornaliere carte di credito, tesoreria, banche;
Controllo incassi e pagamenti vari;
Redazione prima nota per le strutture del Gruppo;
Gestione della scadenziario e relativi pagamenti;
Controllo sospesi e sollecito insoluti;
Fornire supporto operativo/ contabile alle altre Funzioni e agli Hotel;
Collaborazione con revisori esterni e consulenti fiscali;
Requisiti richiesti
Esperienza comprovata di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata in aziende del settore alberghiero
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale alberghiero Opera
Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel
Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese
Attitudine a lavorare in team
Capacità analitiche, precisione, riservatezza, organizzazione e capacità di lavorare per scadenze
Orario di lavoro da lunedì a venerdì, full time.
Il luogo di lavoro è Milano; residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
I dati personali saranno trattati nel rispetto de l Regolamento UE n. 2016/679 - per le finalità su indicate. Informativa completa disponibile sul sito
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.