Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk di 1 Livello, per conto di azienda cliente che offre servizi di customer care e digital sales. Responsabilità Rispondere alle richieste di assistenza tecnica in modo tempestivo ed efficace. Diagnosticare e risolvere problemi di base su PC, stampanti, reti e software. Registrare e monitorare i ticket all’interno del sistema di help desk. Fornire supporto per la configurazione e l’uso di dispositivi e applicazioni. Escalare i problemi non risolvibili al supporto di 2° livello. Mansione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Competenze Diploma tecnico o esperienza equivalente in ambito informatico. Conoscenze di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office. Capacità di problem solving e orientamento al cliente. Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team. Il presente annuncio non specifica che la posizione sia ancora attiva o meno. Si consiglia di verificare lo stato attuale della pubblicazione. J-18808-Ljbffr