La risorsa si occuperà di supportare técnicamente, tramite contatto telefonico, i clienti (costituiti principalmente da installatori ed impiantisti) nel risolvere dubbi o problem i nell'utilizzo dei prodotti, gestendo così la fase di post vendita ed eventuali anomalie di prodotto, installazione o assemblaggio. Per una parte minoritaria del tempo si dovrà occupare di: supporto alle attività organizzative di magazzino e logística, e dell’efficienza del magazzino stesso, supportato sempre dal responsabile tecnico. - Formazione in ambito tecnico o buone conoscenze in campo idraulico/elettrotecnico; - Esperienza in mansioni affini; - Orientamento al cliente; - Ottima attitudine al problem solving; - Gradita, ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre: inserimento diretto con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza e al grado di autonomia della risorsa. Luogo di lavoro: Provincia di Brescia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.450,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)