Lavora con noi
Approvvigionatore
La persona, al riporto del responsabile della supply chain, si occuperà di gestire il processo di acquisto di beni e di gestire le scorte dei materiali necessari al funzionamento della produzione.
Lavorerà a giornata, con disponibilità richiesta su due turni.
Attività Principali
* Gestione e pianificazione degli ordini di acquisto in accordo con gli obiettivi aziendali;
* Definizione, rinnovi e integrazioni contratti supply chain;
* Elaborazione esigenze e verifica delle disponibilità interne;
* Apportare un alto livello di competenza negli acquisti di materie prime/componenti e fornire un'elevata qualità di servizio ai clienti interni;
* Identificare le aree di miglioramento connesse ai processi di acquisto interni ed esterni;
* Valutazione e sourcing continuo dei fornitori;
* Elaborare reporting relativi alle attività di approvvigionamento;
* Movimenti contabili magazzino e inventari;
* Sollecitare consegne.
Requisiti
Esperienza
* Due/tre anni nello stesso ruolo o nella gestione dei fornitori.
Conoscenze Richieste
* Inglese base;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici come Excel;
* Conoscenza dei principi della supply chain e delle tecniche di base;
* Preferibile conoscenza dei moduli SAP MM, WM, PP;
* Preferibile conoscenza dei principi di Lean Manufacturing e dei metodi collegati alla supply chain.
Studi
Diploma di scuola superiore.
Competenze Personali
* Capacità organizzativa e di pianificazione a medio termine;
* Propensione al lavoro per obiettivi;
* Approccio al problem solving;
* Comunicazione efficace;
* Empatia.
#J-18808-Ljbffr