Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pm sap concur

Asti
Aubay Italia
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.


Aubay – Ahead of innovation.


La nostra proposta


Per un importante cliente internazionale, siamo alla ricerca di un* SAP Concur Project Manager che guiderà un progetto di rollout multi‑country, assicurando coerenza con il modello globale e un’eccellente qualità dell’esperienza utente.

Una figura capace di coniugare competenze tecniche, visione progettuale e una comunicazione efficace con stakeholder locali e globali, accompagnando l’intera organizzazione lungo il percorso di adozione della piattaforma.


Attività / Competenze fondamentali


* Guidare e coordinare un progetto internazionale di rollout della piattaforma SAP Concur, garantendo l’allineamento con il modello globale e la corretta integrazione con il perimetro SAP esistente
* Essere il punto di riferimento per stakeholder locali e globali, facilitando comunicazione, allineamento e avanzamento delle attività
* Assicurare la qualità dell’esperienza utente e il rispetto di requisiti funzionali e di compliance
* Gestire le attività progettuali, dalla raccolta requisiti alla messa in produzione, fino alla stabilizzazione
* Valutare e supervisionare i principali flussi di integrazione verso SAP ECC / S/4, con focus su Expense, Travel, Request
* Garantire coerenza con processi di note spese, travel policy, accounting e compliance locale
* Supportare il cliente nell’adozione della soluzione e nella gestione delle fasi di change management


Competenze tecniche indispensabili


* Ottima conoscenza di SAP Concur (Expense, Travel, Request) e dei principali flussi di integrazione con SAP
* Familiarità con SAP ECC e/o S/4HANA
* Esperienza comprovata nella gestione di rollout Concur multi‑country
* Competenze avanzate di Project Management


Competenze gradite e caratteristiche personali


* Inglese fluente (indispensabile)
* Forte orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni basate sulla fiducia
* Comunicazione chiara, empatica e adatta a interlocutori di culture diverse
* Attitudine alla sintesi e gestione di contesti complessi
* Capacità di lavorare in team multidisciplinari e distribuiti su più paesi


Modalità Operativa


Le attività verranno svolte in modalità ibrida, con presenza presso la sede del cliente secondo le necessità progettuali.


Un contesto internazionale, dinamico e sfidante, dove avere un ruolo determinante nel successo di un progetto strategico di trasformazione digitale.


Compensation & Benefit


La proposta economica sarà commisurata alla seniority e alle competenze del/la candidat*.

RAL 40.000 - 50.000 EURO + buoni pasto.


Iter di Selezione


Il processo di selezione prevede:

* un colloquio conoscitivo e motivazionale con il nostro team HR
* un approfondimento tecnico e progettuale con i referenti di competenza


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.lvi 215 e 216/03.


Aubay – Ahead of innovation.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Asti
Lavoro Provincia di Asti
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > PM SAP CONCUR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva