PLa divisione Technical Engineering di Randstad Professional Leaders Search /ppSelection, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e top management, ricerca /ppper azienda operante nel settore Medical Device una figura di /ppbr/ppbSERVICE MANAGER /b /ppbr/ppIl Service Manager avrà la responsabilità strategica e operativa di gestire l'intero ciclo di vita /ppdel servizio di manutenzione (ordinaria e straordinaria), agendo da punto di riferimento per il /ppcliente e il team tecnico. /ppbPrincipali Responsabilità /b /ppbGestione del Cliente e Commerciale: /b /pp● Fungerà da interfaccia principale con clienti e distributori (italiani ed esteri), gestendo le relazioni e la soddisfazione del cliente. /pp● Pianificherà gli interventi di manutenzione (programmati e straordinari) e coordinerà le attività logistiche per installazioni, collaudi e interventi manutentivi. /pp● Svilupperà opportunità di business, interfacciandosi con i clienti per la promozione di ricambi, aggiornamenti tecnologici e sostituzioni di dispositivi. /pp● Gestirà la redazione e l'aggiornamento dei contratti di manutenzione e delle offerte per interventi extra-contratto. /ppbCoordinamento Tecnico e Operativo: /b /pp● Guiderà e coordinerà il team di tecnici di manutenzione, monitorando la qualità degli interventi, la reportistica e le performance. /pp● Assicurerà la corretta esecuzione delle manutenzioni e delle installazioni, rispettando le procedure operative, incluse quelle in materia di Salute e Sicurezza. /pp● Organizzerà corsi tecnici di formazione per il personale. /ppbSupporto Interno e Progettuale: /b /pp● Collaborerà con i dipartimenti interni (Commerciale, Tecnico, Produzione, Controllo Qualità) per la gestione delle specifiche di prodotto. /pp● Fornirà supporto nella redazione di documentazione di gara (nazionale ed internazionale). /pp● Monitorerà l'utilizzo clinico dei dispositivi per la raccolta di dati sui trattamenti. /ppbr/ppbRequisiti Richiesti /b /pp●b Formazione: /b Laurea ad indirizzo tecnico (Ingegneria Elettronica/ Elettrotecnica/ Meccanica/ Biomedica, Fisica o titolo equivalente). /pp● bEsperienza /b: Esperienza consolidata nel ruolo di Service Manager, preferibilmente /ppmaturata in contesti industriali strutturati, operanti nel settore metalmeccanico o, idealmente, degli elettromedicali. /pp●b Competenze Linguistiche: /b Ottima conoscenza della Lingua Inglese (la conoscenza di una seconda lingua - spagnolo - è un titolo preferenziale). /ppb● Soft Skills: /b /pp● Forti doti di Leadership e capacità di gestione del personale. /pp● Spiccate capacità di Problem Solving. /pp● Orientamento al cliente e al risultato. /pp●b Disponibilità: /b Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte sul territorio nazionale e /ppall'estero. /ppbr/ppbSEDE DI LAVORO: /bProvincia di Latina /p