Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Latina
Randstad Professional Italia
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

PLa divisione Technical Engineering di Randstad Professional Leaders Search /ppSelection, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e top management, ricerca /ppper azienda operante nel settore Medical Device una figura di /ppbr/ppbSERVICE MANAGER /b /ppbr/ppIl Service Manager avrà la responsabilità strategica e operativa di gestire l'intero ciclo di vita /ppdel servizio di manutenzione (ordinaria e straordinaria), agendo da punto di riferimento per il /ppcliente e il team tecnico. /ppbPrincipali Responsabilità /b /ppbGestione del Cliente e Commerciale: /b /pp● Fungerà da interfaccia principale con clienti e distributori (italiani ed esteri), gestendo le relazioni e la soddisfazione del cliente. /pp● Pianificherà gli interventi di manutenzione (programmati e straordinari) e coordinerà le attività logistiche per installazioni, collaudi e interventi manutentivi. /pp● Svilupperà opportunità di business, interfacciandosi con i clienti per la promozione di ricambi, aggiornamenti tecnologici e sostituzioni di dispositivi. /pp● Gestirà la redazione e l'aggiornamento dei contratti di manutenzione e delle offerte per interventi extra-contratto. /ppbCoordinamento Tecnico e Operativo: /b /pp● Guiderà e coordinerà il team di tecnici di manutenzione, monitorando la qualità degli interventi, la reportistica e le performance. /pp● Assicurerà la corretta esecuzione delle manutenzioni e delle installazioni, rispettando le procedure operative, incluse quelle in materia di Salute e Sicurezza. /pp● Organizzerà corsi tecnici di formazione per il personale. /ppbSupporto Interno e Progettuale: /b /pp● Collaborerà con i dipartimenti interni (Commerciale, Tecnico, Produzione, Controllo Qualità) per la gestione delle specifiche di prodotto. /pp● Fornirà supporto nella redazione di documentazione di gara (nazionale ed internazionale). /pp● Monitorerà l'utilizzo clinico dei dispositivi per la raccolta di dati sui trattamenti. /ppbr/ppbRequisiti Richiesti /b /pp●b Formazione: /b Laurea ad indirizzo tecnico (Ingegneria Elettronica/ Elettrotecnica/ Meccanica/ Biomedica, Fisica o titolo equivalente). /pp● bEsperienza /b: Esperienza consolidata nel ruolo di Service Manager, preferibilmente /ppmaturata in contesti industriali strutturati, operanti nel settore metalmeccanico o, idealmente, degli elettromedicali. /pp●b Competenze Linguistiche: /b Ottima conoscenza della Lingua Inglese (la conoscenza di una seconda lingua - spagnolo - è un titolo preferenziale). /ppb● Soft Skills: /b /pp● Forti doti di Leadership e capacità di gestione del personale. /pp● Spiccate capacità di Problem Solving. /pp● Orientamento al cliente e al risultato. /pp●b Disponibilità: /b Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte sul territorio nazionale e /ppall'estero. /ppbr/ppbSEDE DI LAVORO: /bProvincia di Latina /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Service manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva