Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aspp

Romano di Lombardia
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
Pubblicato il 28 aprile
Descrizione

FILIALE: MANTOVA SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Engineering
Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.

Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda leader mondiale nella fornitura e nella gestione di soluzioni logistiche ricerchiamo ASPP.

In supporto e a riporto all'HSE Responsible e al RSPP la risorsa selezionata supervisiona l'applicazione delle normative vigenti (TU 81/08 e norme correlate) presso i depositi di propria competenza, sia per quanto concerne la sicurezza sul lavoro, sia rispetto al monitoraggio sulle manutenzioni safety.


Responsabilità
* Compiere sopralluoghi presso i depositi assegnati
* Controllare che l'operato delle ditte esterne di manutenzioni safety sia conforme ai requisiti di sicurezza richiesti dalle vigenti normative
* Controllare la corretta gestione del registro di manutenzioni safety
* Controllare e segnalare ogni possibile situazione potenzialmente pericolosa, ai fini safety, all'interno dei vari depositi
* Individuare, in collaborazione con RSPP, potenziali fattori di rischio, presenti nei depositi di competenza
* Controllare il rispetto delle procedure safety di deposito, l'applicazione del DUVRI, PEI, DVR, redazione di documenti safety di deposito
* Contribuire all'individuazione e attuazioni di soluzioni migliorative o azioni correttive ai fini Safety

Requisiti richiesti
* Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, in Ingegneria per la Sicurezza del lavoro e dell'ambiente o indirizzi affini
* Esperienza di 1/2 anni nel ruolo di Addetto Safety e/o Aspp
* Conoscenza della Normativa Dlgs 81/08 Sicurezza sul lavoro
* Formazione per l'esercizio della funzione ASPP: Modulo A-B del corso per ASPP (preferenziale se relativo ad aziende con Codice Ateco 52.10.1 – Magazzinaggio e custodia)
* Buone capacità relazionali e organizzative
* Disponibilità a spostamenti nella propria area di lavoro

Inquadramento previsto

Inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato. Package retributivo da valutare in relazione all'esperienza pregressa.


Sede di lavoro

Provincia di Mantova

Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Romano di Lombardia
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ASPP

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva