STAFF SPA STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di azienda cliente di: OPERATORE/TRICE CALL CENTER – SERVIZIO CLIENTI INBOUND Luogo di lavoro: Catanzaro Settori coinvolti: Telefonia e Servizi Finanziari Orario: Part-time 20 ore settimanali, turnazione dal lunedì alla domenica tra le 08:00 e le 22:00 Tipologia: Lavoro in sede (no modalità da remoto) Descrizione della posizione Stiamo ampliando il nostro team dedicato all'assistenza clienti e siamo alla ricerca di operatori/trici call center inbound che offrano supporto professionale ed efficace agli utenti. La risorsa selezionata gestirà le richieste telefoniche, fornendo informazioni, assistenza e soluzioni in modo chiaro e puntuale. Responsabilità: · Rispondere alle chiamate in entrata e gestire le esigenze dei clienti · Fornire informazioni, supporto tecnico e assistenza su prodotti e servizi · Registrare e aggiornare i dati nei sistemi interni · Garantire un servizio orientato alla qualità e alla soddisfazione dell'utente Requisiti: · Spiccate capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico · Utilizzo base del PC e degli strumenti digitali · Disponibilità al lavoro su turni nella fascia oraria indicata · Precedente esperienza nel customer care apprezzata ma non necessaria Cosa proponiamo: · Percorso formativo iniziale completamente gratuito · Ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e orientato allo sviluppo delle persone · Possibilità di crescita professionale e di consolidamento delle competenze · Contratto part-time regolare secondo normativa vigente I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato - Buone doti comunicative e relazionali - Conoscenza base degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni (nella fascia indicata) - Gradita esperienza nel settore call center o customer care (non obbligatoria)