Overview Azienda operante nel settore delle soluzioni per il comfort abitativo è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team marketing e comunicazione, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo e alla gestione di iniziative informative e pubblicitarie, supportando la crescita dell'immagine aziendale e delle attività rivolte ai clienti e partner. Principali mansioni Supporto nella pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione per la promozione di prodotti e servizi Aggiornamento e gestione dei canali di comunicazione aziendali (sito web, newsletter, social media) Redazione di testi per brochure, materiale informativo e comunicazioni aziendali Coordinamento con fornitori e collaboratori esterni per la produzione di materiali informativi e pubblicitari Collaborazione con il reparto commerciale per azioni di contatto e fidelizzazione clienti Monitoraggio delle attività di marketing e predisposizione di report periodici per l’analisi dei risultati Requisiti richiesti Diploma o laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini Buona conoscenza dei principali strumenti di comunicazione (social media, newsletter, ecc.) Ottime capacità di scrittura, precisione e creatività Attitudine organizzativa, proattività e rispetto delle scadenze Predisposizione al lavoro in team e spirito collaborativo Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) J-18808-Ljbffr