Randstad Helthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, seleziona per l'ufficio territoriale nella sede di CLES un:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Responsabilità
L'assistente amministrativo che stiamo cercando verrà inserito nell'ufficio territoriale dell'ospedale di CLES su progetto Aree Interne Val Di Sole. Le attività principali saranno:
- Attività di segreteria (gestione della corrispondenza email e telefonica, archivio di documenti).
- Gestione delle pratiche amministrative: Supporto nella predisposizione di documenti, gestione di richieste, procedure e adempimenti.
- Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi e spostamenti.
- Pianificazione e gestione degli appuntamenti.
- Supporto alla contabilità: Elaborazione di documenti contabili, registrazione di movimenti finanziari, gestione di forniture e materiali.
- Gestione di progetti: Partecipazione a progetti e attività dell'ufficio.