SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. P.A.), oggi SCARPA ha sede nel cuore del distretto calzaturiero veneto con stabilimenti in Germania, USA, Cina, Romania e Serbia.
Per il nostro ufficio After Sales stiamo selezionando un/una After Sales Specialist con esperienza pregressa, per contribuire al miglioramento della soddisfazione dei nostri clienti.
Gestire il servizio post-vendita, monitorando la soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problematiche relative ai prodotti o servizi acquistati.
Fornire supporto tecnico e operativo ai clienti, rispondendo a domande e risolvendo richieste in modo tempestivo e professionale.
Collaborare con i dipartimenti interni per garantire che le richieste post-vendita vengano soddisfatte con efficienza.
Monitorare e analizzare le recensioni e il feedback dei clienti per identificare eventuali aree di miglioramento.
Fornire report periodici sullo stato del servizio post-vendita e suggerire azioni correttive o migliorative.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e software post vendita.
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità.