PstrongAzienda /strong /ppTechnoform Glass Insulation Italia srl fa parte del Gruppo Technoform. L’azienda è specializzata nella produzione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni per il bordo del vetro all’interno dei serramenti. /ppSituata a Cusago, l’azienda italiana è leader nel mercato e sta rafforzando il team per promuovere un miglioramento ed uno sviluppo dei processi produttivi al fine di soddisfare le attuali e future richieste di mercato. /ppbr/ppstrongSede di lavoro /strong /ppCusago (MI) /ppbr/ppstrongPosizione /strong /ppQuality Process Manager /ppbr/ppstrongContratto /strong /ppFull time (39 ore settimanali) /ppbr/ppstrongPrincipali mansioni e responsabilità /strong /ppSiamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc. La figura sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi, promuovendo una cultura aziendale focalizzata sull’eccellenza operativa e sulla soddisfazione del cliente. /ppbr/ppIl candidato si occuperà di: /pp•Analizzare e migliorare i processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunità di ottimizzazione. /pp•Promuovere l’adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramento continuo. /pp•Collaborare attivamente con i Teams operativi per la riduzione di non conformità. /pp•Monitorare la soddisfazione del cliente ed implementare azioni correttive e preventive. /pp•Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e del miglioramento dei processi. /ppbr/ppstrongContatti /strong /pp•Fornitori /pp•Consociate e collegate /pp•Consulenti /pp•Clienti /ppbr/ppstrongTitolo di studio /strong /ppLaurea /ppbr/ppstrongQualifiche professionali /strong /pp•Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati. /pp•Conoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità. /pp•Competenze nell’analisi dei dati e nell’utilizzo di strumenti per il miglioramento dei processi. /pp•Ottime capacità relazionali, di leadership e di gestione del cambiamento. /ppbr/ppstrongLingue /strong /pp•Inglese fluente /ppbr/ppstrongCosa offriamo /strong /pp•Ambiente dinamico e orientato all’innovazione. /pp•Opportunità di crescita professionale e formazione continua. /pp•Ruolo strategico con impatto trasversale su tutta l’organizzazione /ppbr/ppstrongCaratteristiche personali /strong /pp•Propensione alla qualità /pp•Autorevolezza e ottimo standing /pp•Capacità analitiche e gestionali /pp•Spiccate doti di comunicazione ed empatia /pp•Intraprendenza e proattività e creatività /pp•Approccio al lavoro in team /pp•Problem solving e decision making /pp•Forte senso di responsabilità /pp•Spirito analitico e approccio metodico /pp•Precisione e riservatezza /ppbr/ppstrongData prevista di assunzione /strong /ppIl prima possibile /ppbr/ppstrongL’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e L. 125/91), inclusi coloro appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). /strong /p