Axpo Italia è alla ricerca di un Software developer da inserire all’interno del dipartimento Information & Communication Technology.
La risorsa sarà formata e avrà l’opportunità di approfondire la tecnologia di Salesforce.
Cosa farai:
* Analisi, sviluppo e progettazione di applicazioni custom su piattaforma Salesforce, per soddisfare le richieste del business, con particolare riferimento alle funzioni di vendita e di Portfolio Management
* Configurazione, personalizzazione e amministrazioni delle varie Salesforce Cloud (Service Cloud con Salesforce Voice, Sales Cloud)
* Interfaccia con il team di integrazione per lo sviluppo e l’analisi di applicazione Salesforce integrate con altri sistemi aziendali
* Collaborazione con un team di colleghi e fornitori esterni per la gestione del progetto
Requisiti
* Laurea in disciplina scientifica
* Esperienza di almeno 2 anni come software developer, maturata presso azienda multinazionale e modernamente organizzata oppure in attività di consulenza. La provenienza dal settore Energy è considerata un plus.
* Buona conoscenza linguaggio di programmazione ad oggetti Java o similare
* Buona conoscenza linguaggio di programmazione Javascript
* La conoscenza di Salesforce è considerata un plus
* Attenzione ai dettagli, in particolare su esigenze UX e UI
* Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
* Buone capacità di comunicazione
* Orientamento al problem solving
Altre informazioni
Inserimento commisurato alla reale esperienza del candidato.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198⁄2006 s.s.m.i).