Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media e community manager

Brembate di Sopra
Adhr Group
Community manager
Pubblicato il 30 giugno
Descrizione

Social media e community manager Luogo di lavoro: Brembate di SopraIl nostro cliente è un’azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi moticiclistici e accessori. In ottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando un: SOCIAL MEDIA E COMMUNITY MANAGER Il/la candidato/a ideale sarà fondamentale nella definizione e nella gestione delle strategie e degli strumenti per curare la presenza online di un’azienda o di un brand, sfruttando il potenziale delle piattaforme digitali per creare connessioni con clienti, prospect e community, aumentare la visibilità dei prodotti e rafforzare la brand awareness. Il/la Social Media e Community Manager definirà la strategia social, costruirà un piano editoriale multi-canale in tempo reale, progetterà nuovi percorsi di incontro tra brand e cliente, gestirà la Brand Reputation e fidelizzerà la community online. Le responsabilità includono la gestione di influencer e ambassador, l’interazione con le community, l’individuazione di opportunità di collaborazione e placement. Principali responsabilità: Strategia e gestione progetti Gestione Social Media e Online Gestione Influencer Gestione Community La risorsa dovrà essere in possesso delle seguenti competenze: Esperienza comprovata come Social Media e Community Manager Esperienza pratica con MS Office, WordPress Esperienza pratica con Google Analytics, Ahrefs e Google Search Console Esperienza operativa su tutte le piattaforme META e nuovi social media Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese Abilità comunicative e relazionali Conoscenza delle community e delle relative dinamiche Creatività e capacità analitiche Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Esperienza con piattaforme CRM Esperienza in customer service e gestione customer experience Sede di lavoro: Brembate di Sopra (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo €32.000 – 35.000. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Brembate di Sopra Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/social-media-e-community-manager-bergamo/17838529.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Social media e community manager
Bergamo
Adhr Group
Community manager
33.500 € all'anno
Offerta simile
Community manager
Bergamo
JR Italy
Community manager
1.250 € al mese
Offerta simile
Community manager
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Associazione italiana Multipotenziali - APS
Community manager
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Brembate di Sopra
Lavoro Digitale a Brembate di Sopra
Lavoro Brembate di Sopra
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Digitale > Lavoro Community manager > Lavoro Community manager a Brembate di Sopra > Social media e community manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva