Per conto della azienda commerciale specializzata nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata si ricerca una figura da inserire nell’area gestione del personale, con compiti di supporto amministrativo e organizzativo alle attività interne.
La risorsa collabora con l’ufficio tecnico e amministrativo per garantire una gestione ordinata delle pratiche relative al personale e alle risorse operative.
Attività previste
* raccolta e revisione dei curriculum vitae ricevuti;
* pubblicazione e aggiornamento degli annunci di ricerca del personale;
* organizzazione degli appuntamenti per i colloqui e supporto ai processi di selezione;
* aggiornamento delle anagrafiche del personale e archiviazione documentale;
collaborazione con l’amministrazione per la gestione delle presenze e delle comunicazioni interne.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
* buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
* utilizzo base del PC e dei principali software d’ufficio;
* precisione, professionalità e riservatezza nella gestione delle informazioni;
* predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione con più reparti.
Offerta e benefit
* contratto a tempo determinato, full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* inserimento operativo con affiancamento alle procedure aziendali;
* supporto continuo da parte del team amministrativo;
* sviluppo delle competenze professionali.
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