Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Bardi
Jobbit
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

ZETASERVICE S.R.L.

Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service.
Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano.

Il nostro cliente è un'importante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio.
Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dell'ingegneria elettrica, dell'energia e dell'automazione, l'azienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per l'attenzione alla personalizzazione delle soluzioni e all'alta qualità del servizio.

Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente.

Le Tue Responsabilità

Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnicaRedigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del clienteCoordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesseInserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERPMantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticitàCollaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro

Requisiti Ideali

Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clientiOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus)Capacità di lavorare in team e gestire più attività in paralleloPrecisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solvingBuona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.
)Flessibilità e adattabilità a contesti dinamiciSpiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente

¯ Vuoi entrare in un'azienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi
€

Sedi: Senago / Lissone

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.
n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 - D.Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG.
UE 2016/679 alla pagina .
n. MLPS_DD_ del 28/03/2024

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Customer Service

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva