Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Verify yourcompatibilitywith this job ad
?
%
Apply
Azienda Cliente con sede aRomano d'Ezzelino, con più di50 dipendenti,in forte sviluppo,operanteda oltre 40 anni nel settore automotive,ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diOperaio metalmeccanico, daassumerea tempo determinato, con possibilità di futura assunzionea tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino.
Il ruolo diOperaio metalmeccanicoprevede:
laconduzione di macchine per il taglio dell'acciaiocon l'impostazione dei programmi di lavorazione
ilcarico e scarico dei pezzi
laverificare della qualità del pezzo prodotto e lo svolgimento di eventuali regolazioni
Per ricoprire tale ruoloè necessario:
aver conseguito ilDiploma in ambito Meccanico o affine
aver maturatoesperienza di almeno 2 anni in contesti metalmeccanici
essere disponibili al tempo completo,dalle ore 7.00 alle ore ***** e dalle ore ***** alle ore *****, dal lunedì al venerdì
L' inquadramento contrattualeprevede:
qualifica diOperaio
D1 livelloCCNLMetalmeccanica-Industria
retribuzione pari adeuro **** al mesee comunquecommisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso alpiano welfare(finanziato daEbitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, latutela sanitaria,il contributo per l'asilo nido, prestiti personalied il sostegno per:spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivoltiad ambo i sessi, a persone di tuttele eta'enazionalita'(ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.M.I.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sitoRELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.