IMPIEGATO CUSTOMER CARE ITALIA
La risorsa, inserita all’interno di un team dinamico, avrà il compito di assicurare l’efficienza del processo di evasione degli ordini e della gestione logistica dei prodotti, lavorando in stretto coordinamento con gli agenti, al fine raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente.
Nello specifico, si occuperà di inserimento ordini clienti, inserimento anagrafiche clienti, monitoraggio consegne.
Requisiti:
diploma di Scuola superiore e/o Laurea;
la buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata sarà considerata condizione preferenziale;
ottime capacità relazionali soprattutto telefoniche con la rete esterna;
attitudine al problem solving e alla collaborazione in team, senso di responsabilità, riservatezza, flessibilità, capacità organizzativa, precisione, autonomia;buona padronanza del pacchetto Office.
Le candidature per questa posizione dovranno essere trasmesse via e-mail autorizzando il trattamento ai dati personali (L. 196/2003). Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (L. 903/779 e L. 125/91).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time
Retribuzione: €932,44 - €1.822,25 al mese
Vantaggi:
Corsi di lingua offerti
Flessibilità oraria