Umana S.p.A. cerca ADD AL BANCO SALUMI per supermercato del territorio di Oggiono. Ti occuperai di gestire il banco salumi all'interno di un punto vendita e le tue responsabilità includeranno la preparazione e la vendita dei prodotti, tagliare salumi e formaggi, l'organizzazione del banco e l'assistenza alla clientela. Sarà inoltre tua responsabilità mantenere il banco pulito e ordinato, rispettando le normative igienico-sanitarie.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza dei prodotti (salumi e formaggi)
- Capacità di lavorare in team
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali
- Disponibilità a lavorare su turni giornalieri, compresi i sabati (una domenica al mese a rotazione)
Si offre contratto inizialmente a termine in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.