Progettazione e sviluppo tecnico
">
Siamo alla ricerca di un/una geometra per lavorare all'interno dell'ufficio tecnico, dove si occuperà di progettazione e sviluppo tecnico.
I compiti includono l'utilizzo del gestionale Autocad e attività di preventivazione.
* Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile
* Esperienza minima pregressa come impiegato ufficio tecnico
* Conoscenza di AutoCAD 2/3D ; Solidworks
L'area di lavoro è nelle vicinanze di Alba.
Requisiti e Qualifiche Richieste
Abilitazioni e Competenze
1. Titolare di Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile;
2. Minimo 1 anno di esperienza maturata nell'ambito degli Uffici Tecnici;
3. Conoscenza avanzata di AutoCAD 2/3D ed eventualmente Solidworks;
* Tutte le informazioni saranno fornite al candidato/a prima dell'incontro di selezione. La posizione richiesta è a tempo determinato con impegno per il periodo necessario all'aggiornamento del piano di produzione, mediante contratto a termine.
Vantaggi
Potrai essere parte di una squadra dinamica ed esperta nel settore.
Condizioni di Lavoro
L'attività lavorativa sarà svolta presso l'ufficio tecnico.
Nota
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati/sse sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).