Ricerchiamo l’Office Manager da inserire all’interno della Società Percinque Srl. La risorsa, si occuperà prevalentemente di attività d’ufficio sia operative sia gestionali, quali: - Redazioni di Offerte e Contratti - Gestione Data Base contratti - Pianificazione, monitoraggio, consuntivazione e reporting dei progetti in corso - Supporto operativo nella gestione dei progetti e dei professionisti attivi nei diversi progetti - Organizzazione Meetings periodici con i professionisti del network - Segreteria di Direzione - Organizzazione eventi La persona dovrà lavorare in sinergia con le diverse funzioni interne Amministrazione, Marketing, HR). Ci rivolgiamo ad una persona in possesso di formazione adeguata, preferibilmente laureata, con una conoscenza livello B2 della lingua inglese. È molto importante che abbia maturato precedente esperienza in ruoli di Assistente di Direzione / Office Manager / Segreteria, all’interno di Realtà industriali di medio - grandi dimensioni sviluppando capacità di analisi dati e stesura di documentazioni e contratti oltre che fluida dimestichezza nell’utilizzo di Excel, Power Point, Word. Percinque Srl - Società specializzata in progetti complessi di Temporary Management situata a Vicenza Est. Approccio strutturato, forte network e metodi di azione collaudati e condivisi dall’intera squadra sono alcuni tratti che la caratterizzano._ TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Di persona