 
        
        Colser società cooperativa, azienda multiservizi a livello nazionale, ricerca figura professionale che lavori in autonomia nella gestione e conduzione degli impianti presso stabilimento cliente situato su Parma.
E’ compito del “conduttor*” del generatore di vapore attuare operazioni di protezione, di osservazione e di regolazione atte a garantire il corretto funzionamento dell'impianto.
Requisiti:
 1. Patentino di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore I grado
 2. Esperienza pluriennale in analoga mansione
 3. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con disponibilità a turno notturno
Competenze/attività associate alla Figura:
 4. Vigilare sull’efficienza di tutti i dispositivi di controllo, regolazione, protezione e sicurezza
 5. Analisi dei parametri dell’acqua di alimento
 6. Controllo della combustione e relative regolazioni
 7. Armonizzare le richieste dell’impianto tenendo conto dell’inerzia termica del generatore
 8. Perseguire la massima economia di esercizio
COLSER, forte delle certificazioni Diversity and Inclusion e Parità di Genere, tiene in considerazione tutte le candidature in linea con il profilo ricercato indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica, sociale e culturale, religione o credo, età, orientamento e identità sessuale, disabilità, responsabilità genitoriale, orientamento politico, appartenenza sindacale.