Overview
Il Gruppo Tecnologie D'impresa, presente con 6 sedi sul territorio, attraverso il proprio organico di quasi 400 collaboratori, da 40 anni è a fianco delle aziende nell'offrire servizi in ambito di: sicurezza, ambiente, formazione, medicina del lavoro, sistemi di gestione, misure fisiche e sostenibilità.
Per EPA DELTA, società del gruppo specializzata nella prevenzione dei rischi aziendali e ambientali, stiamo cercando un/una:
La nuova risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* consulenza rispetto il D.Lgs. 81/08;
* effettuazione di analisi specifiche e valutazione dei rischi;
* valutazione di conformità alla normativa di luoghi di lavoro, attrezzature, impianti, postazioni di lavoro;
* presa in carico di nomine RSPP e ASPP;
* erogazione di formazione ai lavoratori in materia di sicurezza sul lavoro (almeno due giorni a settimana) ed in materia di prevenzione incendi;
* implementazione, sviluppo e mantenimento di sistemi di gestione della sicurezza (UNI ISO 45001).
Requisiti
* laurea triennale o magistrale in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o ingegneria. Si valutano anche lauree in altre discipline tecnico/scientifiche (fisica, chimica, geologia, scienze ambientali);
* gradita pregressa esperienza nel ruolo;
* conoscenza base del D.Lgs. 81/08;
* buona conoscenza degli strumenti informatici;
* è considerato requisito preferenziale il possesso delle qualifiche RSPP/ASPP e formazione per formatori.
L'attività verrà svolta prevalentemente presso il cliente, quindi, viene richiesta disponibilità a frequenti trasferte lavorative (che si concludono per la maggior parte in giornata).
Completano il profilo: ottime capacità relazionali, spirito di intraprendenza, proattività e forte orientamento al cliente.
Orario lavorativo: 8.30-12.30 14.00-18.00
Sede di lavoro: Torino
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dell'art. 10 del D.lgs 276/2003. Si invita a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr