FILIALE: MILANO SERVICES
Unisciti a un gruppo internazionale e inizia la tua carriera nel Customer Service!
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con 38 sedi in 7 Paesi e una rete di oltre 150 clienti. Per il nostro team di Milano, stiamo cercando Addetti/e al Customer Service motivati e pronti a fare la differenza.
Cosa farai:
* Supporto ai clienti tramite telefono, chat e email.
* Consulenza su prodotti e servizi legati alla rete fissa e mobile.
* Proposta di soluzioni personalizzate, abbonamenti e prodotti innovativi.
Cerchiamo persone che abbiano:
? Comunicazione chiara e capacità di ascolto attivo.
? Familiarità con il pacchetto Office e strumenti informatici.
? Flessibilità operativa e attitudine al lavoro di squadra.
? Diploma (esperienza nel customer service? È un plus, ma non indispensabile!).
Cosa ti offriamo:
?? Formazione gratuita e rimborsata: un corso intensivo dal 17 al 30 settembre 2025 (10:00-16:30, escluso il weekend) direttamente nella nostra sede, rimborsata con ticket. La formazione è parte del percorso di selezione e completamente a nostro carico!
?? Contratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato dal 1° ottobre al 31 dicembre, con possibilità di proroghe
? Orario flessibile: part-time di 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica (fascia 8:00-22:00, festivi inclusi).
?? Smart working: possibilità di lavorare da remoto dopo il periodo iniziale di formazione.
Inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
?? Luogo di lavoro: Milano.
Se desideri crescere in un contesto internazionale e dinamico, non perdere questa opportunità! Candidati ora e fai il primo passo verso una carriera entusiasmante!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it