La nostra azienda ricerca un professionista con esperienza in amministrazione e contabilità per svolgere il ruolo di Impiegato/a in Amministrazione e Contabilità.
L'incarico prevede la gestione della contabilità generale, sia attiva che passiva, fatturazione e controllo documentale, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, attività amministrative e gestione della tesoreria.
Richieste tecniche:
* Conoscenza approfondita della contabilità attiva e passiva;
* Capacità di gestire operazioni contabili complesse e di curare attività amministrative;
* Familiarità con i processi di fatturazione e gestione dei flussi finanziari;
* Elevata precisione e affidabilità;
* Ottime capacità organizzative e di problem solving, sia per attività esecutive che per la gestione di situazioni complesse;
* Eccellenti abilità comunicative e orientamento al cliente, con particolare attenzione alla gestione dei rapporti con interlocutori interni ed esterni;
Requisiti richiesti:
* Laurea in discipline economiche e aziendali;
* Conoscenza dei principali software di gestione contabile;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi;
* Disponibilità a lavorare full time;
I benefici offerti includono l'inserimento con contratto iniziale di somministrazione della durata di tre mesi e successive proroghe finalizzato all'assunzione al livello 1 area 3 del CCNL Bancario. Si offre anche un contesto dinamico e stimolante ideale per professionisti desiderosi di consolidare le proprie competenze in ambito amministrativo e contabile.