AxL S.p.A. – Business Unit Roma, divisione Alti Profili, per conto di un prestigioso studio immobiliare di Roma, ricerca un/a:
SEGRETARIA/O COMMERCIALE
La risorsa supporterà le attività operative e commerciali dello studio, con un ruolo chiave nell’organizzazione interna e nella gestione dei clienti.
Responsabilità principali
* Gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti, riunioni e sopralluoghi tramite il gestionale aziendale;
* Accoglienza e assistenza clienti, con forte orientamento al servizio e al pubblico;
* Gestione telefonate, email e corrispondenza;
* Supporto nella redazione di documenti commerciali e comunicazioni interne;
* Collaborazione attiva con il team commerciale per garantire il corretto flusso operativo e il coordinamento delle attività;
* Utilizzo di strumenti informatici, pacchetto Office e Social Media per attività di supporto e promozione.
Requisiti
* Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore immobiliare;
* Ottima padronanza del pacchetto Office, strumenti informatici e Social Media;
* Eccellenti doti comunicative, relazionali e organizzative;
* Conoscenza della lingua inglese preferibile;
* Precisione, riservatezza, affidabilità e immagine professionale;
* Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
Offerta
* Inserimento diretto in studio con contratto di lavoro commisurato all’esperienza;
* Ambiente professionale, dinamico e orientato alla crescita personale;
* Ruolo strategico di supporto al team commerciale e operativo dello studio.
Sede di lavoro : Roma, centro storico
Orario : Full-time, dal lunedì al venerdì
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006 e s.m.i.). I candidati sono invitati a consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile al seguente link:
AxL S.p.A. – Aut. Min. Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in data 19/11/2004.