Overview
Per conto di una catena di oltre 20 punti vendita nel nord est Italia in forte crescita che rappresenta nel territorio un primario marchio dell’industria italiana dell’ARREDAMENTO, ricerchiamo per implementare il team del MARKETING e COMUNICAZIONE:
* CUSTOMER CARE & ENGAGEMENT - RETAIL - MESTRE_
COMPITI E RESPONSABILITÀ
* Coordinare, mantenendo un ruolo operativo, il team di call center
* Progettare nuove logiche di customer experience declinandole in azioni on field
* Interfacciarsi con le funzioni di vendita per verificare l’andamento dei servizi offerti
* Presidiare il timing delle attività in coerenza con la maturità del cliente
* Valorizzare le azioni del team digital per qualificare i lead ricevuti
* Presidiare la fidelizzazione del cliente in tutto il percorso di comunicazione telefonica
REQUISITI FONDAMENTALI
* Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di call center a valore
* Dimestichezza con logiche di CRM e strumenti informatici
* Disponibilità alla residenza nelle vicinanze del contesto
* Disponibilità a mantenere anche un ruolo operativo
* Provenienza da ambienti moderni
COSA OFFRIAMO
* Contratto a tempo indeterminato, RAL : 30 / 35k €
SEDE DI LAVORO
* Mestre (VE)
Invia CV
* MODULO Group
* Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13 / I / del 11 / 06 / 2010.
#J-18808-Ljbffr