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Impiegata / o back office in lingua inglese (quarto d'altino)

Quarto d'Altino
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Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

APPRENDISTA IMPIEGATA / O BACK OFFICE - SERVIZIO CLIENTI IN LINGUA INGLESEAraba Fenice azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, sta cercando una risorsa da inserire nel proprio team :Profilo idealeForte interesse per l’abbigliamento donna; esperienza nel ruolodi almeno 1 anno maturata preferibilmente presso aziende italiane e / o estere attive nella commercializzazione di abbigliamento donna, in alternativa si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale; diploma o laurea in lingue; ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente, preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale francese o tedesco; predisposizione adun approccio sia commerciale sia tecnico; predisposizione a gestire relazioni coi clienti ed agenti; persona gentile e curiosa, dinamica, sveglia e brillante; resistente motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività; ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti; piena familiarità con l'uso del PC / Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale.Mansioni da svolgereLa / il candidata / o ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, a diretto riporto del Management di riferimento, le seguenti attività :supporto continuo ai clienti ed agenti in base alle esigenze richieste; gestione dei clientigià acquisiti seguendo e monitorando l'avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre / post-vendita in tutti gli adempimenti commerciali ed amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; resi / rimborsi / cambi merce; preparazione dellespedizioni attraverso, piani di assegnazione, liste di prelievo e liste di spedizione; gestione dei corrieri; redazione ed organizzazione della documentazione amministrativa (fatture di vario genere); gestione dell'interaattività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento; ove richiesto, supporto nell'elaborazione dei preventivi, follow-up successivo; organizzazione fiereaziendali; predisposizione della comunicazione marketing aziendale; Altre attività previste dalla mansione.Inserimentoimmediato / asapInquadramento e retribuzione indicativiassunzione diretta, contratto di apprendista.#J-18808-Ljbffr

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