Receptionist - Front Office presso edificio Residenziale a Porto Piccolo, provincia di Trieste
Chi siamo?
TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali.
Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Cosa stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di risorse propositive e motivate da inserire nel nostro team a Porto Piccolo, località di mare in provincia di Trieste, per lavorare presso la struttura residenziale dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge. A partire da settembre.
Quale sarà il tuo ruolo?
La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (abitanti e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti:
* Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti;
* Gestione della corrispondenza e della posta;
* Attività di sicurezza e controllo;
* Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).
Quali requisiti devi avere?
* Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico.
* Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano. Buona conoscenza del tedesco;
* Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.
Cosa offriamo?
* Contratto part-time 30h a tempo determinato di 1 anno;
* RAL: 17.000€
* CCNL Commercio, 14 mensilità.
Chiediamo di allegare il CV alla candidatura tramite LinkedIn. Non daremo seguito alle candidature prive di CV.
Grazie,
Il Team TopLife Concierge