Receptionist - Front Office presso edificio Residenziale a Porto Piccolo, provincia di Trieste Chi siamo?
TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali.
Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Cosa stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di risorse propositive e motivate da inserire nel nostro team a Porto Piccolo, località di mare in provincia di Trieste, per lavorare presso la struttura residenziale dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge.
A partire da settembre.
Quale sarà il tuo ruolo?
La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (abitanti e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti:
Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti;
Gestione della corrispondenza e della posta;
Attività di sicurezza econtrollo;
Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).
Quali requisiti devi avere?
Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico.
Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano.
Buona conoscenza del tedesco;
Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel;
Orientamento allasoddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.
Cosa offriamo?
Contratto tempo parziale 30h a tempo determinato di 1 anno;
RAL:
******€ CCNL Commercio, 14 mensilità.
Chiediamo di allegare il CV alla candidatura tramite LinkedIn.
Non daremo seguito alle candidature prive di CV.
Grazie, Il Team TopLife Concierge