Overview Azienda multinazionale - Settore Automotive Ruolo: Project Manager Offerta Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti per garantire il rispetto delle scadenze. Definire con il cliente le specifiche tecniche del nuovo prodotto Collaborare con la funzione Qualità e Engineering per monitorare e garantire le verifiche previste dal sistema qualità nella fase di sviluppo prodotto Garantire il rispetto delle specifiche tecniche, dei tempi di sviluppo, dei costi e della qualità del nuovo prodotto Gestire e aggiornare lo stato d'avanzamento del progetto Collaborare con l'ente qualità per la preparazione della documentazione di certificazione richiesta (PPAP) Gestire e registrare il feedback ricevuto dal cliente, garantendo il collegamento costante con cliente per una corretta informazione Competenze ed esperienza Un Project Manager di successo dovrebbe avere: Laurea in ingegneria Esperienza nella gestione di progetti in ambito industriale/Automotive Conoscenza delle tecniche di project management e degli strumenti software correlati. Abilità nel coordinamento di team e nella gestione delle risorse. Conoscenza della lingua Inglese Dettagli contrattuali Contratto a tempo indeterminato Zona lavorativa: Provincia di Vercelli J-18808-Ljbffr