Ricerca per realtà dinamica operante come holding industriale un SERVICE DESK ICT.La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio ICT e, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, sarà dedicata alla gestione e alla suddivisione delle segnalazioni di assistenza e dei ticket da parte degli utenti interni.Principali attività:1. ricezione e gestione ticket (50%):Gestione richieste di assistenza tramite telefono e/o e-mail indirizzandole al personale interno qualificato;Associazione di ogni segnalazione a un codice ticket;Apertura di ticket su piattaforma dedicata;Archiviazione della documentazione delle procedure di supporto e delle soluzioni comuni2. diagnosi e risoluzione problemi (30%): diagnosi e risoluzione di problemi hardware/software di base3. supporto/formazione utenti (10%): supporto e formazione agli utenti su vari applicativi aziendali4. gestione problematiche (10%): escalation verso 2° livello o fornitori esterni.Cosa offriamo:Contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Opportunità di crescita professionale e formazione continua.Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamicoLavoro in presenza, non è previsto smartworkig.